donazione infrasettimanale

Il volontariato fa il proprio dovere tutto l’anno, ma a volte al donatore di sangue è richiesto un maggiore impegno, specie in estate, perché in questo delicato momento dell’anno si concentra il rischio della maggiore carenza di emocomponenti. Il contributo di ogni donatore è fondamentale sempre ed è particolarmente importante proprio in estate, quando le città si spopolano, ma chi ha bisogno non va in vacanza. Essere volontari significa rispondere sempre e ovunque ai bisogni della collettività e, per questo motivo, non possiamo far mancare il nostro contributo: se siamo già donatori programmiamo la nostra donazione, se ancora non lo siamo può essere “ la nostra prima volta” !
L’avis di S.Croce Camerina è pronta ad accogliervi per compiere un gesto semplice, ma di vitale importanza, che potrà ridare il sorriso a tante persone, domenica 24 o giovedì 28 agosto dalle ore 8 alle ore 12, presso la sede di Via Settembrini,16.